Azienda

DSC_0859

La Xeno Chimica è una giovane e dinamica società nata nel 2008, con sede a Vanzago (MI).

La sua struttura snella consente di poter gestire gli ordini con la massima cura e velocità, inoltre, l’esperienza decennale dei responsabili è sempre a disposizione del cliente che è alla ricerca di prodotti alternativi ed innovativi.

I buoni rapporti con numerose aziende estere, consentono inoltre la ricerca di prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo sui mercati asiatici.

Le merci ad alta movimentazione sono sempre in stock in depositi in provincia di Milano, così da poter essere prontamente a disposizione dei clienti, o distribuiti su tutto il territorio nazionale dai corrieri convenzionati.

Nel Settembre 2008 è stata aperta una sede operativa a Roma, per coprire ancora meglio l’intero territorio italiano.

Dalla fine del 2010 è attivo il nuovo deposito sito in Vanzago, Via Donatori del Sangue, 33/35, vicino alle tangenziali di Milano ed alle autostrade A8/A9 e A4, dove sono stoccati i prodotti imballati e sfusi. Il deposito è inoltre attrezzato con un completo laboratorio per poter effettuare prove qualitative sui prodotti in entrata ed uscita ed effettuare lo sviluppo di nuovi prodotti.

Da Giugno 2013 è operativo l’ufficio commerciale e logistico di Roma. Situato in Via Anagnina, 461, in posizione strategica, in quanto il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) è raggiungibile in auto in appena 5 minuti. L’aeroporto di Ciampino si trova a pochissimi Km di distanza, anche il principale aeroporto di Roma, quello di Fiumicino, è raggiungibile facilmente. Da questo ufficio verrà gestita tutta la parte burocratica della logistica e la parte commerciale, sia clienti che fornitori.

Creazione Siti WebSiti Web Roma